Privacy secondo Real Time (Riders Team)

Caro utente, ai sensi e per gli effetti dell'art.13 della Legge 30 Giugno 2003, n 196 - comunemente detta legge sulla Privacy – ti comunichiamo le informazioni essenziali riguardanti l'utilizzo dei tuoi dati personali.
Ogni qualvolta ci trasmetterai i tuoi dati, con qualunque mezzo (form on-line, email, fax, telefono, ecc.) e per qualsiasi scopo, questi saranno impiegati oltre per la finalità richiesta anche ad altri fini.
Le finalità dirette sono interconnesse all'esecuzione del contratto per la fornitura dei servizi agli Organizzatori di eventi sportivi; in particolare:

  • Risposta alle richieste informazioni in merito ai prodotti e servizi erogati da Real Time, quale brand del Riders Team ASD, o risultati sportivi (classifiche).
  • Iscrizione alle singole manifestazioni sportive.
  • Gestione dei contenziosi, reclami, recupero del credito, ecc.
  • Promozionali, Statistici e Analisi di mercato.

L'eventuale rifiuto a fornirli determinerà l'impossibilità della scrivente Società a fornire una risposta alla Vostra domanda.

Titolare del trattamento dei dati è Riders Team ASD - via Ponte Vecchio, 1 - 27100 Pavia); e-mail: info@real-time.it - P. IVA e Codice Fiscale 02517400186.

Tali dati saranno trattati da Riders Team ASD attraverso l’impiego di strumenti informatici, telematici e cartacei. I dati contenuti nella Banca Dati non saranno comunicati o diffusi a terzi ma potranno essere utilizzati dagli Incaricati deputati al perseguimento delle finalità di cui sopra.
Il conferimento dei tuoi dati è obbligatorio per il conseguimento delle finalità di cui sopra; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l’impossibilità di fornire i servizi richiesti.

I tuoi diritti al riguardo sono analiticamente indicati nell'art.7 della medesima Legge n. 196/2003. In particolare potrai ottenere dal Titolare la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o in blocco dei dati trattati in violazione della legge, e l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei dati. Potrai, inoltre opporti per motivi legittimi, al trattamento stesso dei medesimi.

Si precisa che la trasmissione dei dati comporterà l'implicito consenso al trattamento degli stessi.